HOMEABOUTTWITTERFORMSPRING

About





Dal primo post:

"Agnie è il nome che mi accompagna dal 2008 (quasi quattro anni ormai!), che adottai dopo essermi innamorata della canzone deiVerdena intitolata Angie.
Non è solo un nickname per me, ma qualcosa di più importante legato alle esperienze che ho vissuto. E' la mia firma, quella vera.

Ho gestito altri blog personali prima che avessi l'idea -per l'ennesima volta- di aprire questo.
Tempo fa esisteva sheisAGNIE, un blog nato nel 2010, che raccoglieva idee di moda -o meglio- fotografie di quelli che vengono definiti outfits (un fashion blog, insomma!). Mi piaceva, mi divertiva, mi ha dato l'opportunità di conoscere altre ragazze con il mio stesso -ex- interesse.
sheisAGNIE è poi diventato Invisible Cities, un blog che aveva messo d'accordo la "vecchia" Agnie e la nuova. Il titolo era ispirato ad uno dei miei libri preferiti di Italo Calvino - Le città invisibili.  Ma pochissimo dopo aver avuto quell'idea, ho smesso di curare anche quel blog.
Non definitemi pigra. I motivi per cui ho abbandonato tutto ciò sono diversi; il principale è che non avevo più idee.
Ho avuto occasione di gestire anche un blog di cucina intitolato Bouchées èpices et bougies in collaborazione con una delle mie migliori amiche. Anche questo è andato in pensione, ma qui la motivazione è solo una: mancanza di tempo causa esami universitari.

Adesso The Daily Agnie è solo una nuova sfida con me stessa. Ultimamente ho imparato a prendermi cura di quello che ho (ve ne parlerò nei prossimi post, se deciderete di seguirmi!) e così vorrei fare con questo spazio. Vorrei che diventasse una sorta di diario di viaggio da condividere con voi. Una daily breakfast per rilassarci insieme."

Il mio nome è Anna Leo e sono nata nel 1992, nella cittadina di Martina Franca, in provincia di Taranto.
Mi sono trasferita a Roma nell'Ottobre del 2011 per cominciare la mia carriera universitaria. Sono studentessa alla Sapienza, iscritta alla Facoltà di Lingue Orientali. 
Il blog nasce dalle continue ispirazioni che la vita mi offre. 
Spero vi divertirete con le mie colazioni! :)

*Per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarmi via e-mail a:
sheisagnie@hotmail.com

Agnie

Nessun commento: